Stargate: Universe, la terza serie ispirata al Film...

« Older   Newer »
  Share  
Christal
view post Posted on 3/4/2009, 14:23




Stargate: Universe, la terza serie ispirata al Film



Dopo Stargate SG-1 e Stargate Atlantis, nasce una terza serie ispirata al film del 1994 Stargate: Stargate Universe.
Lo spunto per questa nuova serie sarà l'utilizzo di un nono simbolo nella digitazione degli "indirizzi" per i viaggi nel cosmo.
Se in SG-1 per viaggiare da un pianeta all'altro bastavano 7 simboli, mentre in Atlantis 8 (l'ottavo permetteva di cambiare galassia), in Stargate Universe lo scopo del nono simbolo ci è ancora oscuro.
Non ci è ancora dato sapere se permetterò di viaggiare nel tempo, o in altre galassie, per il momento abbiamo solo speculazioni di fan su blog e forum dedicati a Stargate.
I produttori dal canto loro, non dicono nulla, se non cosa non ci sarà nella serie.
"Ciò che possiamo dire è che la serie non sarà uno Spin-off di SG-1 nello stesso modo in cui lo è stato Atlantis, e non sarà neppure uno Spin-off di Atlantis. Sarà una serie del tutto a sè stante e avrà un gusto del tutto nuovo.
Anche se, naturalmente, sarà una serie in stile Stargate, con una base, una squadra esplorativa e avventure"
.
Insomma, la ricetta base che ha reso celebre questa saga non verrà accantonata anche se si tenterà di darle un po' di innovazione e novità.
Secondo i produttori, comunque, non sarà ambientata nel futuro e tanto meno nel passato: "Una delle cose belle di Stargate, secondo me, è che siamo noi, sono i nostri soldati, i nostri scienziati, la nostra gente che va in giro per la galassia e ha a che fare con cose straordinarie. E' questo che identifica Stargate."

Stargate Universe andrà in onda in prima visione il 3 aprile 2009 e allora, forse, alcune delle domande che tutti i fan di pongono avranno qualche risposta.

Faranno parte del cast:
Robert Carlyle: Dr.Nicholas Rush
Justin Louis: Colonnello Everett Young
Brian J. Smith: Colonnello Matthew Scott
David Blue: Eli Wallace
Jamil Walker Smith: Sergente Ronald Greer
Alaina Huffman: Tamara Johansen
Elyse Levesque: Chloe Armstrong
Ming-Na: Camille Wray

Eccovi il trailer:

 
Top
0 replies since 3/4/2009, 14:23   94 views
  Share